FILSOFIE DI VIAGGIO • TRAVEL PHILOSOHY • STILI E TENDENZE • INDICAZIONI DI VIAGGIO • PAROLE IN VIAGGIO • APPUNTI INTORNO AL VIAGGIO • VARIE ED EVENTUALI

TURISMI[e]CULTURE


Leggere per viaggiare, viaggiare per conoscere

 

HOME | TRAVEL PHILOSOPHY .


 

 
 
 

TRAVEL SHOPPER BAG, LA COLLEZIONE DI TRAVEL PHILOSOPHY DEDICATA AL VIAGGIO E AL SUO RACCONTO

La “sporta” di cotone, questa volta porta il tempo

travel_shopper_bag_travel_philosophy_by_puntoarch

 



Non c'è casa che non abbia da qualche parte una shopper bag. Nell'armadio, sulla sedia, nell'attaccapanni dell'ingresso, nella cesta "dentro c'è di tutto". Poco impegnativa, libera dalle regole dell’abbinamento perfetto, non conosce né stagioni né età. E se ne trovano davvero per tutti i gusti.
Diventata un'icona nell'universo delle borse ecosostenibili, la shopper bag (o tote bag) è la borsa per "portare". Porta la spesa, i libri, il tablet, il cambio per la palestra, il telo da mare. Porta quindi il nostro tempo.


Così le ha pensate e disegnate lo studio di design puntoarch.it, con la collaborazione di turismieculture.it, per la sua linea Travel Philosophy (www.travelphilosophy.it)

"Se il viaggio è un contenitore di esperienze, di sensazioni, quell'attimo di tempo che contiene se stessi, le Travel Shopper Bag sono fatte per contenere tempo ed esperienze.
Sono ogetti da utilizzare nel viaggio più straordinario, quello della quotidianità"

A caratterizzarle una linguetta di stoffa. È un segnalibro che segna il tempo, come nei libri.

Come il tempo libero sono comode, pratiche, leggere e versatili. E sono eco. Sono in cotone organico, dicono no alla plastica a vantaggio del riuso e del riciclo.

Originali ed eco anche nel packaging. Sono avvolte da un foglio di carta riciclata che su un lato ospita le insolite "istruzioni per l'uso di una borsa con segnalibro"e sull'altro lato appunti e riflessioni intorno al viaggio a cura di turismieculture.it



travel_philosophy_shopper_cotone_puntoarch.it


travel_shopper_bag


Le Travel Shopper Bag fanno parte della collezione "Travel Philosophy" (www.travelphilosophy.it)
disegnata da puntoarch.it


 
     
     
 
   

TURISMIECULTURE.IT | LEGGERE PER VIAGGIARE, VIAGGIARE PER CONOSCERE


info@turismieculture.it


Turismi e Culture.it
informazioni, viaggi e letture

::: PUNTOARCH.IT :::